fbpx

La prima di tutto

EasyNido dispone di un sistema automatico che ti consente di allertare i familiari qualora il bambino, ad un determinato orario, non risulti ne presente ne assente giustificato

Staff e Turni

Comunicazioni

Diario di bordo

App Familiari

Proteggi i tuoi piccoli alunni

Purtroppo capita sempre più spesso di leggere di bimbi abbandonati in macchina dai genitori senza volere. Situazioni di stress, stanchezza o altro creano il cosidetto effetto amnesia.

Una particolare situazione dove il soggetto non ricorda di avere il bambino con se e si comporta come se fosse solo.

Per prevenire queste situazioni,  EasyNido ha creato un sistema di allarme anti-abbandono bimbi in macchina che combina la registrazione delle presenze e gli SMS.

Come Funziona

Una volta attivato il servizio potrai decidere per ogni sezione un orario a cui mandare gli SMS di allerta.

Il sistema verificherà se in quella sezione c’è almeno una registrazione di una Entrata, questo per evitare l’invio in giornate di chiusura, in caso positivo invierà un SMS alla mamma e al papà di tutti i bimbi che non hanno ne presenza ne assenza, ovvero agli assenti ingiustificati.

Costi del servizio

Il servizio di invio SMS ha un costo extra rispetto alla licenza EasyNido.

Per attivare il servizio occorre effettuare un primo pagamento di 50 Euro + IVA mediante carta di credito con il quale si acquistano 415 Crediti.

Ad ogni invio di SMS verrà scalato 1 credito. Quando i crediti scenderanno sotto i 100 verrà effettuato un nuovo addebito in automatico di ulteriori 50 Euro + IVA sulla carta di credito fornita durante il primo acquisto.

Abbiamo pensato a questo meccanismo per evitare blocchi nell’invio a causa di mancanza di crediti. La struttura non si dovrà preoccupare di nulla se non di attivare il servizio e di fornire una Carte di Credito valida.

Sei pronto ad entrare nel futuro?

Attiva subito la tua licenza Basic, gratuita e per sempre.