fbpx

Comunicare deve essere

Con EasyNido avrai a disposizione un unico sistema con il quale inviare e ricevere tutte le comunicazioni della tua struttura
Basta con messaggi sui social network o fogli appesi alle pareti

Staff e Turni

Comunicazioni

Diario di bordo

App Familiari

Per comunicare utilizzi ancora

Comunicare in modo semplice

L’obiettivo è sempre lo stesso: semplificare il tuo lavoro. Con EasyNido puoi inviare una comunicazione a tutta la scuola, a una o più sezioni o ad alcuni familiari con pochissimi click.

Rispetta il GDPR

Le nuove normative sulla privacy sono molto stringenti, utilizzare social network o App di comunicazione come ad esempio WhatsApp è molto rischioso, potreste essere soggette a sanzioni. Persino i foglietti appesi al muro non sono a norma. Con EasyNido tutto quello che comunicate alle famiglie rimane tra voi e loro. Tutto a norma di legge.

Comunicazioni pre-impostate

La nostra politica è di farti scrivere la stessa cosa 1 volta sola, creando il tuo modello da riutilizzare tutte le volte che vorrai. Non perdere tempo facendo sempre le stesse cose.

Non perdere tempo i tuoi processi

Richieste di materiale

Prepara i tuoi modelli per richiedere ai familiari il materiale che ciclicamente vuoi che ti portino. Le educatrici li invieranno e potranno controllarne l’arrivo.

Notifiche di lettura

Potrai controllare se un familiare ha visualizzato un messaggio.

Comunica come piace a te

Con noi è possibile inviare comunicazioni di gruppo dove tutti rispondono a tutti, comunicazioni private, ma anche comunicazioni di gruppo disabilitanto le risposte. Decidi tu cosa comuicare ma anche come!

Comunicare a

Messaggi, mail e notifiche

Ogni volta che invii un messaggio ad un familiare noi lo avvisiamo sia tramite mail che tramite notifica push. Ma nulla di quello che scrivi esce da EasyNido. Se ti sei sbagliato/a potrai immediatamente correggere.

Invia e ricevi documenti

Invia documenti via EasyNido allegandoli alle comunicazioni, fatti mandare le autorizzazione firmate tramite app e salvale automaticamente nella scheda del bambino. Non ti perderai più nulla.

Assenze comunicate via App

I familiari potranno avvisarti tramite App dell’assenza del loro bambino, tu riceverai una comunicazione e l’assenza sarà registrata immediatamente sul diario di bordo e sul tuo registro

Sei pronto ad entrare nel futuro?

Attiva subito la tua licenza Basic, gratuita e per sempre.