Come registrare il Riposino

Tempo di lettura stimato: 1 min

Per registrare il riposino, dopo esservi loggati andate su REGISTRO sul menù principale che trovate alla vostra sinistra e cliccate su RIPOSINO.

Dopo aver cliccato su “RIPOSINO” vi si aprirà la schermata dove potrete inserire i dati relativi al riposino.

Per prima cosa troverete in alto a sinistra la data, qualora non fosse corretta o voleste modificarla potrete farlo semplicemente cliccando sull’icona celeste a forma di calendario che trovate subito alla destra della data, e selezionando la data corretta.

A questo punto inserite l’orario di inizio riposino e di fine riposino, inserendo l’orario in cui è iniziato il riposino dove è scritto “ORARIO INIZIO” e la data in cui è finito il riposino dove trovate scritto “ORARIO FINE”.

Potrete inserire manualmente l’orario sia di inizio che di fine riposino, oppure cliccare ora e minuti dal menù che vi si aprirà una volta cliccato sui bottoni dove inserire gli orari inizio e fine.

A questo punto dovrete selezionare la “sezione” dei bambini di cui state inserendo il dato “RIPOSINO”.

Potrete selezionare tutti i bambini insieme cliccando sul quadratino “SELEZIONA TUTTI” oppure, nel caso in cui solo alcuni bambini avessero fatto il riposino, selezionare solo i bambini che hanno fatto il riposino. Noterete che, una volta cliccato sul bambino, i contorni del bottone del bambino da grigi diventeranno celesti.

 

Per finire vi basterà cliccare sul bottone verde “SALVA” che troverete alla vostra sinistra sia in alto che in basso ed avrete registrato il dato “RIPOSINO”.

 

Questo articolo ti è stato utile?
No 0
Letto: 1