Come inviare un questionario ad un familiare

Tempo di lettura stimato: 1 min

Dopo aver CREATO UN  QUESTIONARIO  per inviarlo ad un familiare, dovete andare alla sezione BAMBINI del menù principale che trovate sulla sinistra e cliccare su ELENCO BAMBINI

Fatto questo vi si aprirà la schermata con l’elenco dei bambini.

A questo punto cercate il bambino al cui familiare dovete inviare il questionario ed una volta trovato potrete notare che sulla destra vi troverete una sequenza di cinque icone.

Cliccate sulla seconda icona, quella lilla che è l’icona del questionario.

Vi troverete davanti l’elenco delle domande da inviare.

In alto a destra selezionate dal menù a tendina il familiare a cui volete inviare il questionario.

Una volta selezionato il familiare, sempre in alto a destra accanto al nome del destinatario del questionario vi comparirà il bottone celeste “INVIA QUESTIONARIO”, cliccateci sopra ed il questionario verrà inviato.

Prima di inviarlo potrete notare che alla destra di ogni domanda del questionario ci sarà la scritta “QUESTIONARIO NON INVIATO”.

Una volta inviato alla destra della domanda del questionario troverete la scritta “NESSUNA RISPOSTA”.

Qualora non doveste ricevere alcuna risposta al questionario, potrete sempre inviarlo nuovamente. Dovrete cercare nuovamente il bambino nell’ELENCO BAMBINI, una volta trovato, cliccare sulla seconda icona a destra, quella lilla e tornerete alla pagina per inviare il questionario.

In alto a destra troverete il bottone celeste “INVIA SOLLECITO”, cliccateci sopra e così avrete inviato nuovamente il questionario.

Questo articolo ti è stato utile?
No 0
Letto: 42